Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Open day della scuola di scacchi rinviato a sabato 1 ottobre

Giovedì 22 Settembre 2022 — 17:24

Causa forte maltempo previsto per sabato 24 settembre l'Open day della scuola di scacchi "Carlo Falciani" è rinviato a sabato 1 ottobre.

Causa forte maltempo previsto per sabato 24 settembre l’Open day della scuola di scacchi “Carlo Falciani” è rinviato a sabato 1 ottobre.
L’evento, a cui sono attesi decine di bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni di Livorno e zone limitrofe, si svolgerà dalle 16 alle 18.45 al museo di storia naturale di Livorno.
Saranno previsti due turni:
dalle 16 alle 17.15 per i bambini dai 6 ai 9 anni.
dalle 17.30 alle 18.45 per i bambini e i ragazzi dai 9 ai 18 anni.
Le lezioni saranno tenute dall’istruttore FSI/CONI Ennio Politi e dal maestro Andrea Raiano e si svolgeranno tutti i sabato non festivi fino alla seconda settimana di giugno.
La scuola di scacchi di Livorno, intitolata al compianto presidente di Livorno scacchi Carlo Falciani, è alla sua ottava edizione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X