Cerca nel quotidiano:


Paraciclismo, Mottola pedala nel bronzo agli italiani

Il livornese corre per la società Asd "You Can"

lunedì 24 Giugno 2019 17:35

Mediagallery

Francesco Mottola. Segnatevi questo nome perché saremo costretti a scriverlo spesso noi di QuiLivorno.it. Ne avevamo già parlato quando salì sul gradino più alto del podio a Pisa al Paraduathlon (clicca qui per leggere) e lo facciamo volentieri anche questa volta grazie al suo fantastico bronzo che brilla forte ai Campionati Italiani di Paraciclismo svoltisi a Marostica e Bassano del Grappa in questo ultimo weekend. Tesserato per la società Asd “You Can” il livornese (nella foto l’ultimo a destra) è riuscito a salire sul gradino più basso del podio piazzandosi alle spalle di Michele Pittacolo e Stefano Tam concludendo la gara con il tempo di 32:26,98 con un ritardo di 3:17,11 dalla prima posizione.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.