Paraciclismo, Mottola pedala nel bronzo agli italiani
Il livornese corre per la società Asd "You Can"
Francesco Mottola. Segnatevi questo nome perché saremo costretti a scriverlo spesso noi di QuiLivorno.it. Ne avevamo già parlato quando salì sul gradino più alto del podio a Pisa al Paraduathlon (clicca qui per leggere) e lo facciamo volentieri anche questa volta grazie al suo fantastico bronzo che brilla forte ai Campionati Italiani di Paraciclismo svoltisi a Marostica e Bassano del Grappa in questo ultimo weekend. Tesserato per la società Asd “You Can” il livornese (nella foto l’ultimo a destra) è riuscito a salire sul gradino più basso del podio piazzandosi alle spalle di Michele Pittacolo e Stefano Tam concludendo la gara con il tempo di 32:26,98 con un ritardo di 3:17,11 dalla prima posizione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.