Cerca nel quotidiano:


Paraduathlon: Mottola è medaglia d’oro a Pisa

Un duathlon che prelude alla gara in programma domenica 31 marzo dove Mottola si giocherà il titolo di campione italiano paralimpico

lunedì 11 Marzo 2019 19:54

Mediagallery

Un esordio con il botto quello del livornese Francesco Mottola, atleta paralimpico della società Asd Youcan che nella gara “Duathlon delle città Medioevali” in programma a Pisa domenica 10 marzo, ha chiuso salendo sul gradino più alto del podio e indossando così una prestigiosa medaglia d’oro al collo. Non nuovo a soddisfazioni sportive (Mottola è già stato campione toscano e ha indossato i colori azzurri alle recenti paralimpiadi) il nostro concittadino ha chiuso in prima posizione dopo 5 chilometri di corsa, 20 di bici e ancora 2,5 chilometri di corsa per tagliare il traguardo. Un duathlon che prelude alla gara in programma domenica 31 marzo dove Mottola si giocherà il titolo di campione italiano paralimpico.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Ilaria Michelucci

    Sei un grande ❤❤❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.