Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio, a Grosseto brillano le livornesi Faccin, Biagi e Profeti

Martedì 28 Marzo 2023 — 12:57

Si sono svolti a Grosseto domenica 26 marzo  i campionati di pattinaggio artistico delle categorie Allievi “A” e “B” ed Esordienti Regionali “B”.

Si sono svolti a Grosseto domenica 26 marzo  i campionati di pattinaggio artistico delle categorie Allievi “A” e “B” ed Esordienti Regionali “B”. Le pattinatrici livornesi sono state protagoniste. Asia Biagi del Ciircolo La Cigna Gymnasium è salita sul gradino più alto del podio. Al 4° posto Serena Notaristefano del Circolo La Cigna Gymnasium.
Nella categoria Allievi Regionali “B” oro per Matilde Faccin, argento per Diamante Profeti tutte e due del Circolo Polisportivo La Rosa.
Al 22° posto Angelica Bonchio della società Pattinaggio Artistico La Stella. Nella categoria Esordienti “B” Giorgia Faraoni del Circolo polisportivo La Rosa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X