Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio, Agnese Mori vince i campionati interregionali e si veste d’azzurro

Giovedì 12 Maggio 2022 — 16:58

Agnese Mori (portacolori del circolo polisportivo arci La Rosa) nella categoria Juniores si è imposta con 63,98 punti. Al secondo posto Gloria Di Bella della Polisportiva Pontedera e al 3° posto Noemi Biondi, atleta umbra del pattinaggio artistico San Mariano (PG)

Una bella gara interessante si è svolta a Calenzano con gli atleti di tre regioni la Toscana, la Liguria e l’Umbria atlete che formano le nazionali italiane che portano risultati all’Italia. Agnese Mori (portacolori del circolo polisportivo arci La Rosa) nella categoria Juniores si è imposta con 63,98 punti. Al secondo posto Gloria Di Bella della Polisportiva Pontedera e al 3° posto Noemi Biondi, atleta umbra del pattinaggio artistico San Mariano (PG).
Altre 2 atlete livornesi erano presenti nella categoria cadetti. Bella la gara di Asia Giommi giunta ottava e sedicesimo posto per Mya Balloni entrambe del (Circolo Polisportiva La Rosa). Naturalmente ci saranno la chiamata in nazionale per Agnese Mori e l’ammissione al campionato Italiano di Asia Giommi. Per Mya Balloni alcune incertezze l’hanno penalizzata perché in classifica è sempre stata vicina ad Asia, ma l’atleta c’è e si vedrà ai prossimi appuntamenti.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X