Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio. Anna Grossi è oro, Martina Puliti argento e Francesca Grossi bronzo

Lunedì 13 Giugno 2022 — 13:23

Sono state giornate intense e caldissime a Prato per le partecipanti al campionato italiano degli esercizi obbligatori di pattinaggio artistico. In Toscana, questa è una specialità che si cura moltissimo ottenendo  vari podi nelle categorie

Sono state giornate intense e caldissime a Prato per le partecipanti al campionato italiano degli esercizi obbligatori di pattinaggio artistico. In Toscana, questa è una specialità che si cura moltissimo ottenendo  vari podi nelle categorie.

Le pattinatrici labroniche hanno ottenuto un titolo italiano con Anna Grossi (Patt. Art. La Stella) nella categoria Allievi “A” . 10° posto per l’altra concorrente Nina Succi (Patt. Art. La Stella).
Argento per Martina Puliti (Patt. Art. La Stella) Categoria Divisione nazionale “D” bronzo per Francesca Grossi (Circ. Arci La Rosa).

Nella categoria Cadetti 5° posto per Asia Giommi (Circ Arci La Rosa), 6° posto per Mya Balloni (Circ arci La Rosa). 6° posto per Anna Pisano (Circ. arci La Rosa) categoria div. Naz. “A” e 16° posto Lara Pennacchia (La Stella). 6° posto per Azzurra Allegranti (Circ. arci La Rosa) categoria Allievi “B” e 13° posto per Viola Menicagli (La Stella).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X