Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio. La Rosa conquista due podi ai Regionali di Pistoia

Giovedì 28 Marzo 2024 — 11:04

Sabato 23 marzo nell'impianto coperto di Valdibrana a Pistoia si sono svolti i campionati regionali di pattinaggio degli esercizi liberi per le categorie Esordienti e Allievi

Sabato 23 marzo nell’impianto coperto di Valdibrana a Pistoia si sono svolti i campionati regionali di pattinaggio degli esercizi liberi per le categorie Esordienti e Allievi. Giorgia Faraoni ha ottenuto una medaglia d’argento nella categoria Allievi regionali A con un programma eseguito con grinta e determinazione.
Gemma Bastrei
si è classificata al 3° posto conquistando una prestigiosa medaglia di bronzo per la categoria Esordienti Regionali A presentando un programma sulle note del film I Pirati dei Caraibi, Nina Del Gratta per la categoria Esordienti Regionali B si è classificata al sesto posto e  Margherita Baroncini un quattordicesimo posto nella categoria Allievi Regionali B. Le atlete sono state accompagnate dal tecnico Linda Mattei e seguite anche da Cinzia Savi, Andrea Bientinesi e Viola Barni.
Con questa prima competizione regionale la Polisportiva La Rosa ha raggiunto come classifica di società la quarta posizione. Seguiranno molte altre competizioni, un in bocca al lupo a tutte le prossime partecipanti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X