Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio, Pallavicini è oro ai regionali giovanili

Giovedì 5 Maggio 2022 — 13:20

Nella categoria Giovanissimi “B” 4° posto per Noemi Giommi (Circ. Pol. Arci La Rosa)

Si sono svolti a Maliseti (PO) i campionati giovanili con il metodo Roll-Art che ha trovato le atlete giovanili per la prima volta di fronte a questo giudizio da parte dei giudici.
La gara è  scorsa bene anche con il nuovo metodo e le atlete lo hanno assorbito egregiamente. Per i campionati italiani nei due mesi che mancano occorre però una preparazione più  approfondita. Nella categoria Giovanissimi “A” oro per Noemi Pallavicini (La Cigna-Gymnasium). Nella categoria Giovanissimi “B” 4° posto per Noemi Giommi (Circ. Pol. Arci La Rosa).
Nella categoria Allievi “A” 9° posto per Anna Grossi (Soc. Pattinaggio La Stella), 18° posto per Nina Succi (Soc. Pattinaggio La Stella). Nella categoria Allievi “B” Martina Vanni (La Cigna Gymnasium) raccoglie un 16° posto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X