Pattinaggio. Pallavicini, Giommi e Nannipieri al Trofeo delle Regioni
Nel fine settimana scorso si è svolto con successo il Trofeo delle Regioni, la competizione prevedeva la partecipazione delle migliori 3 atlete classificate al campionato regionale delle categorie giovanissime e esordienti
Nel fine settimana scorso si è svolto con successo il Trofeo delle Regioni, la competizione prevedeva la partecipazione delle migliori 3 atlete classificate al campionato regionale delle categorie giovanissime e esordienti.
Livorno era rappresentata da Noemi Pallavicini, Noemi Giommi e Beatrice Nannipieri. Oltre 360 atlete e atleti hanno partecipato alla competizione, riportando le seguenti classifiche. Nei giovanissimi la Toscana primo posto. Secondo posto per il Lazio al 3° posto Campania. Nella categoria. Esordienti Prima la Regione Veneto, seconda l’Emilia Romagna 3° la Toscana. Pochi risultati nelle coppie e nel solo dance. La classifica generale la Toscana si classificava al 4° posto. Per le atlete livornesi una bella esperienza che le farà crescere.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.