Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio. Pioggia di medaglie a Massa per la Polisportiva La Rosa

Sabato 12 Novembre 2022 — 12:28

Il risultato ha dato maggiore risalto in quanto tutte le partecipanti hanno presentato esercizi di almeno due livelli superiori della precedente gara

A Massa si è svolta la seconda fase del trofeo regionale “Primi passi e giovani promesse”, dove le 23 pattinatrici livornesi della Polisportiva La Rosa hanno conquistato molte medaglie.
Il risultato ha dato maggiore risalto in quanto tutte le partecipanti hanno presentato esercizi di almeno due livelli superiori della precedente gara.
La soddisfazione delle mini pattinatrici dai 6 ai 12 anni è stata più alta delle aspettative, vi elenchiamo i nomi delle partecipanti:

Vitiello Sofia Lucia, Pompili Rosa, Bencini Bianca, Bertini Agata, Bertini Aurora, Secchioni Bianca, Bardi Agata, Denaro Nicole, Guarducci Nina, Bertini Olivia Matilde, Cerase Vittoria, Flagiello Alyssa, Gentili Vittoria, Guarducci Eva, Verdone Giorgia, Ferrari Bianca, Fornaciari Noemi, Morelli Lisa, Vanni Aurora, Lavoratori Sofia, Pratesi Matilde, Albanesi Chiara, Casella Noemi.

La preparazione di queste atlete è stata seguita dai tecnici Mattei Linda e Perfetti Giuliana che le hanno accompagnate anche durante la competizione e dalla supervisione della pluricampionessa mondiale e tecnico Letizia Tinghi e il preparatore atletico Bientinesi Andrea.

Il prossimo appuntamento sui pattini per queste pattinatrici e per tutto l’intero gruppo della polisportiva La Rosa Livorno sarà lunedì 12 dicembre alle 21 nell’impianto della Bastia dove verrà presentata una manifestazione di livello internazionale con la partecipazione dell’Azzurra Agnese Mori, vincitrice uscente della Coppa Europa 2022.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X