Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio, pioggia di medaglie per le livornesi ai regionali giovanili

Martedì 21 Febbraio 2023 — 18:08

In foto Diamante Profeti, Matilde Faccin, Noemi Burini e Giorgia Faraoni

A Pistoia si sono svolti i campionati regionali giovanili e le pattinatrici livornesi si sono imposte in alcune categorie, conquistando il podio

A Pistoia si sono svolti i campionati regionali giovanili e le pattinatrici livornesi si sono imposte in alcune categorie, conquistando il podio.

Categoria Allievi Regionali “A”: oro per Serena Notaristefano (La Cigna Gymnasium), argento per Asia Biagi (La Cigna Gymnasium)

Categoria Allievi Regionali “B”: oro per Diamante Profeti (Circolo La Rosa, argento per Matilde Faccin (Circolo La Rosa), bronzo per Angelica Bronchio (Pattinaggio La Stella)

Categoria Esordienti Regionali “B”: oro per Giorgia Faraoni (Circolo La Rosa), argento per Noemi Burini (Circolo La Rosa).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X