Pattinaggio. Solo Dance, Bastrei e Denaro ancora sul podio
Sabato 29 marzo presso l’ impianto coperto di pattinaggio Atl-Il Sole di Grosseto si è svolta la fase interprovinciale FISR di Solo Dance e le atlete della Polisportiva La Rosa Livorno hanno ottenuto ottimi risultati.
Nella categoria Nazionali Esordienti anno 2014, Gemma Bastrei per la città di Livorno conquista l’oro seguita da Nicole Denaro che conquista l’argento. Queste atlete sono scese in pista accompagnate dal tecnico di Solo Dance Viola Barni soddisfatta per le loro performance.
L’interprovinciale è stato un campionato che ha avuto il ruolo di sondare il valore tecnico di queste due atlete che si allenano quotidianamente insieme, e anticipare quelli che saranno i traguardi da superare, viste le numerose competizioni che avranno ancora da sostenere.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.