Cerca nel quotidiano:


“Piccolo Samurai”, podi a grappoli per il G.S. Vigili del Fuoco

I piccoli atleti, con un’età compresa fra i 6 e gli 11 anni, si sono dimostrati competitivi, mettendosi alla prova con passione, in un clima sempre però focalizzato sul divertimento e sulla gioia di condividere un progetto sportivo

Mercoledì 21 Marzo 2018 — 10:32

Solo primi e secondi gradini del podio per gli 11 piccoli judoka del G.S. Vigili del Fuoco “C.Tomei” – Kodokan 1990 impegnati, domenica 18 marzo, al XXXII° Torneo “Piccolo Samurai” organizzato dal Kodokan S. Angelo di Comeana (Prato). I giovani atleti, appartenenti alle categorie Fanciulli e Ragazzi, accompagnati dai loro maestri e tecnici sportivi Luca Aiello e Sergio Marcucci, hanno partecipato con grande entusiasmo alla gara conquistando numerosi podi (5 ori e  6 argenti)che hanno permesso al gruppo sportivo livornese di ottenere il Secondo posto nella classifica delle società partecipanti.
I piccoli atleti, con un’età compresa fra i 6 e gli 11 anni, si sono dimostrati competitivi, mettendosi alla prova con passione, in un clima sempre però focalizzato sul divertimento e sulla gioia di condividere un progetto sportivo, ma anche educativo, incentrato sulla correttezza e il rispetto dell’avversario.

Questi i piazzamenti finali:

Cat. Fanciulli

1° Classificati : Biagio Barraco, Olga Guillet 

2° Classificati: Tommaso Borghi, Letizia Di Paola, Giulio Fatturini, Lorenzo Favini

Cat. Ragazzi

1° Classificati:  Edoardo Borchi, Edoardo Dalpero, Emma Santucci

2° Classificati: Ambra Mainardi, Francesco Quercioli  

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Denise

    Che bello!! Bravi tutti e brava la mia Emma😍