Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pielle, arriva la sesta consecutiva. Steso Casale (75-63) e sempre più leadership

Martedì 8 Novembre 2022 — 09:24

Vittima di turno, sul parquet del Pala Macchia, la Junior Casale Monferrato di coach Cristelli (75-63), autentica spina nel fianco dei ragazzi di coach Cardani specie nel cuore del terzo quarto (55-50)

Nonostante una prestazione a corrente alterna, e priva di Federico Loschi (affaticamento), la Unicusano Pielle Livorno  centra la sesta vittoria consecutiva, mantenendo la leadership del girone assieme a Vigevano.

Vittima di turno, sul parquet del Pala Macchia, la Junior Casale Monferrato di coach Cristelli (75-63), autentica spina nel fianco dei ragazzi di coach Cardani specie nel cuore del terzo quarto (55-50). Merito della Unicusano è stato di non disunirsi e riaccelerare con una tripla di Filippo Paoli e grazie alle giocate di Andrea Lo Biondo (miglior marcatore con 15 punti), gli assist di Andrea Piazza, la verticalità di Modou Diouf e le invenzioni del tandem AlmansiCampori. Adesso per la Pielle due trasferte in Lombardia, prima a Varese e la settimana dopo a Legnano dell’ex Drocker.

UNICUSANO PIELLE LIVORNO-Junior Casale Monferrato: 75-63

Unicusano Pielle Livorno: Sergio Nne Cristofani ne, Rubbini 2, Paoli 4, Lo Biondo 15, Diouf 11, Loschi ne, Piazza 7, Lenti 10, Di Sacco, Almansi 14, Campori 12. All. Cardani.
Junior Casale: Riva 6, Jovanovic 18, Avonto ne, Geraci ne, Ciocca ne, Staffieri 5, Apuzzo 9, Raiteri, Ruiu, Negri 8, Saladini 17. All. Cristelli.
Arbitri: Berger di Roma e Lilli di Ladispoli
Parziali: 17-10, 39-26, 53-43, 75-63

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X