Cerca nel quotidiano:


Pielle, Marco Poli è il nuovo preparatore fisico

Il nuovo arrivo: "Sono onorato della chiamata della Pielle e dell’opportunità di lavorare al fianco di coach Da Prato e David Fini"

Domenica 25 Agosto 2019 — 12:09

Mediagallery

La Pielle Livorno si arricchisce con Marco Paoli: preparatore fisico di grandissima esperienza, zio di Jacopo Giachetti (playmaker classe 1983, ex azzurro, cresciuto cestisticamente nella Pallacanestro Livorno, sul parquet di via Cecconi, nonché campione d’Italia nel 1998 con la squadra Allievi sotto la guida di coach Luca Bechi), Paoli completerà lo staff della prima squadra con coach Da Prato e David Fini.

Preparatore atletico e massaggiatore del BA.SE. Livorno femminile in serie A (stagione 1999/2000), con esperienza anche in B tra Livorno e Ghezzano, allenatore di pallanuoto, nelle ultime 4 stagioni ha collaborato con la Labronica Basket, il Meloria Basket 2000 e con le selezioni regionali della Federazione Italiana Pallacanestro.

“Sono onorato della chiamata della Pielle e dell’opportunità di lavorare al fianco di coach Da Prato e David Fini – ha detto Poli – Metterò a disposizione dei ragazzi e della Pielle tutta la mia esperienza per crescere gradualmente in vista dell’inizio del campionato”.

Riproduzione riservata ©