Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pioggia di medaglie per i “Folgorini” alla “Turin Cup”

Lunedì 24 Settembre 2018 — 16:55

Nello scorso fine settimana, presso il palasport di Torino, la Asd Esercito – 187° Folgore di Livorno, ha partecipato alla competizione dell’ “8th Open TurinCup Karate”, conquistando una medaglia d’oro, ottenuta dall’atleta Agnese Fanti, nella categoria Juniores e Seniores, e due di bronzo, una per Rebecca Bozzi, categoria Cadetti, e una per la fighter Ilaria Bianchi, nella specialità Kata (forme).

Nella giornata di domenica, presso l’impianto sportivo di Firenze,ha seguito la fase di qualificazione al “Campionato Italiano Esordienti di Kata”.

È stata organizzata dal Comitato Tecnico Regionale della Toscana Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) e ha visto salire a podio i folgorini Luca Dalle Luche, conquistando la medaglia d’oro e Aurora Salani la medaglia di bronzo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X