Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pioggia di medaglie per l’Asd Karate Livorno alla Coppa Città di Livorno

Martedì 31 Maggio 2022 — 12:03

Nel palazzetto dello sport la Bastia si è svolta Coppa Città di Livorno di Karate organizzata da CSEN centro sportivo educazione nazionale comitati regionali di Pisa e Livorno con 606 atleti nelle varie specialità

Nel palazzetto dello sport la Bastia si è svolta Coppa Città di Livorno di Karate organizzata da CSEN centro sportivo educazione nazionale comitati regionali di Pisa e Livorno con 606 atleti nelle varie specialità: kata/palloncino bersaglio a contatto controllato,/Kumite G /12 ed EsordientiM/Nere.
L Asd Karate Livorno era presente con il suo settore giovanile vincendo 14 medaglie con 4/1° posti- 2/2°posti – 8/3°posti.
Ecco i partecipanti: Arborino Andrea, Baldi Alice, Baldini Auro Baldini Elia, Belliti Tommaso, Barbaro Greta, Barbisan Matilda, Bientinesi Davide Bientinesi Marco, Turco Caterina, Frati Emma, Sulis Alice, Possenti Tommaso, Buccheri Alessio Kata Juniores.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X