Premiate le azzurre Asia Giommi e Mya Balloni
Grossa soddisfazione per Laura Ferretti, Andrea Bientinesi, Cinzia Savi, Mario Tinghi e tutta la società. Altro risultato di rilievo il secondo posto in classifica come polisportiva a livello nazionale Uisp
Premiate al Circolo Polisportivo La Rosa le azzurre Asia Giommi, 2° posto, e Mya Balloni 4° posto, ai Campionati Europei. Grossa soddisfazione per Laura Ferretti, Andrea Bientinesi, Cinzia Savi, Mario Tinghi e tutta la società. Altro risultato di rilievo il secondo posto in classifica come polisportiva a livello nazionale Uisp e il 7° posto in classifica generale al Trofeo Tiezzi per società attività giovanile su 551 società e prima come società Toscana.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.