Cerca nel quotidiano:


Quercianella Run 2019, dal mare alle colline

L’iniziativa prevede percorsi differenziati : 5 km, 10 km e 15 km.  L’itinerario è disponibile  sul sito proloco www.quercianella.info

lunedì 20 Maggio 2019 15:20

Mediagallery

Domenica 26 maggio inizia la programmazione Eventi Estate 2019  promossa da AITQ Proloco Quercianella con il patrocinio del Comune di Livorno. Un  ricco programma di iniziative tese a valorizzare il territorio e le bellezze che Quercianella offre: passeggiate tra colline e costa, percorsi gastronomici, spettacoli musicali e di vernacolo.

Si parte domenica con la prima edizione di Quercianella Run, gara podistica non competitiva, passeggiata ludicomotoria, nordic walking tra mare e collina. L’iniziativa prevede percorsi differenziati : 5 km, 10 km e 15 km.  L’itinerario è disponibile  sul sito proloco www.quercianella.info

La partenza è alle ore 9.30 ( ritrovo ore 8 presso AITQ Proloco , via del Littorale 298 ). Per le iscrizioni (quota di iscrizione 7 euro) ci si può rivolgere a Decathlon Livorno (via Cesare Beccaria), alla Spiaggetta (via G. Pascoli,26), presso la Tabaccheria Edicola Bazar (via Puccini,1) oppure direttamente all’indirizzo email [email protected]

Sarà un’occasione per trascorrere una giornata dedicata a sport e natura, per podisti e famiglie. Previsto anche un buffet finale.

Saranno presenti alcune società sportive come Testi Team Sempre di Corsa, co-organizzatore dell’evento, Sport Tuscany Bike e una delegazione dell’Accademia Navale Livorno.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.