Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rally, la livornese Proracing a podio al Ciocco

Mercoledì 15 Marzo 2023 — 08:11

Prestazione cristallina per l’equipaggio pronto adesso alle più accese sfide del monomarca giapponese, che ha espresso un potenziale notevole, pronti adesso per la seconda tornata stagionale, al Rally Regione Piemonte (Alba), il 14 e 15 aprile

E’ partita con un esaltante terzo posto, l’avventura di Proracing nella GR Yaris Rally Cup, la cui prima prova si è corsa nel fine settimana passato nel contesto dell’avvio tricolore, al 46esimo Rally del Ciocco.
Il programma sportivo avviato in collaborazione con la concessionaria Scotti 2.0 e BM Leather, ha portato la GR Yaris preparata da Terrosi al terzo posto finale del 25enne nisseno Salvatore Lo Cascio, la vera rivelazione della competizione in lucchesia.
Partito intorno alla sesta posizione, Lo Cascio, che è portacolori della Scuderia Phoenix e fa parte della DLF Academy, affiancato dall’esperto Gianfrancesco Rappa, al debutto con la vettura ed anche al Ciocco, ha saputo interpretare al meglio le numerose insidie della gara, attaccando i vertici quando le condizioni della strada erano estremamente ostiche, riuscendo a salire sul podio con il classico “colpo di reni”, caratterizzato anche dalla vittoria sulle ultime due prove speciali.

Prestazione dunque cristallina, per l’equipaggio, pronto adesso alle più accese sfide del monomarca giapponese, che ha espresso un potenziale notevole, pronti adesso per la seconda tornata stagionale, al Rally Regione Piemonte (Alba), il 14 e 15 aprile.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.