Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rassegna gruppi folk. Medaglie e podi per le Farfalline livornesi

Venerdì 10 Dicembre 2021 — 18:15

Dal 3 al 5 dicembre, al palazzo dello sport di Vigevano, si è tenuta  la 47esima rassegna dei gruppi folk. Hanno partecipato 120 gruppi con quasi 900 atleti partecipanti provenienti da 7 regioni d'Italia

Dal 3 al 5 dicembre, al palazzo dello sport di Vigevano, si è tenuta  la 47esima rassegna dei gruppi folk. Hanno partecipato 120 gruppi con quasi 900 atleti partecipanti provenienti da 7 regioni d’Italia. Le farfalline livornesi hanno ben figurato guadagnandosi medaglie e podi. In primis il quartetto composto da Azzurra Allegranti, Nicole De Bellis, Matilde Faccin e Diamante Profeti, si sono qualificate al primo posto con Sea Moon (che ha presentato Rio) del Circolo Polisportivo Arci La Rosa.
Altro risultato eccezionale del Circolo Polisportivo Arci La Rosa è stato portato a casa dal quartetto composta da Vittoria Balestri, Asia Giommi, Anna Pisano e Sara  (Circolo Polisportivo Arci La Rosa) mettendosi così al collo la medaglia d’argento.
Ottimi risultati per i quartetti Sea Stars (che hanno presentato I love you) composto da Viola Barni, Martina Mazzoni, Sara Russo e Ambra Vettori con un 7° posto. Stesso risultato per il quartetto composto da i, le Sea Girls del Circolo Polisportivo Arci La Rosa che hanno presentato Katharsis.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X