Cerca nel quotidiano:


Rassegna gruppi folk. Medaglie e podi per le Farfalline livornesi

Dal 3 al 5 dicembre, al palazzo dello sport di Vigevano, si è tenuta  la 47esima rassegna dei gruppi folk. Hanno partecipato 120 gruppi con quasi 900 atleti partecipanti provenienti da 7 regioni d'Italia

Venerdì 10 Dicembre 2021 — 18:15

Mediagallery

Dal 3 al 5 dicembre, al palazzo dello sport di Vigevano, si è tenuta  la 47esima rassegna dei gruppi folk. Hanno partecipato 120 gruppi con quasi 900 atleti partecipanti provenienti da 7 regioni d’Italia. Le farfalline livornesi hanno ben figurato guadagnandosi medaglie e podi. In primis il quartetto composto da Azzurra Allegranti, Nicole De Bellis, Matilde Faccin e Diamante Profeti, si sono qualificate al primo posto con Sea Moon (che ha presentato Rio) del Circolo Polisportivo Arci La Rosa.
Altro risultato eccezionale del Circolo Polisportivo Arci La Rosa è stato portato a casa dal quartetto composta da Vittoria Balestri, Asia Giommi, Anna Pisano e Sara  (Circolo Polisportivo Arci La Rosa) mettendosi così al collo la medaglia d’argento.
Ottimi risultati per i quartetti Sea Stars (che hanno presentato I love you) composto da Viola Barni, Martina Mazzoni, Sara Russo e Ambra Vettori con un 7° posto. Stesso risultato per il quartetto composto da i, le Sea Girls del Circolo Polisportivo Arci La Rosa che hanno presentato Katharsis.

Riproduzione riservata ©