Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rc Services, pronti per un’altra annata al top del calcio a 5 amatoriale

Martedì 24 Settembre 2019 — 12:38

La squadra di Mazzantini quest'anno si cimenterà in due tornei cittadini: quello sui sintetici di Coteto e quello della Uisp alle Cinque Querce

Quando si pensa al calcio a 5 amatoriale di Livorno non si può non pensare ad un nome, una squadra, che in questi anni ha vinto tanto e ha offerto sempre grande gioco e professionalità sui manti di sintetici cittadini. Stiamo parlando del Rc Services di Alessandro Mazzantini, mitico presidente che ha condotto a trofei e traguardi il suo quintetto sin dal 2010.
Questa stagione per la prima volta gli amaranto sono chiamati ad un doppio sforzo: due i campionati che terranno impegnati gli uomini di Mazzantini: quello che si svolgerà in Coteto e quello Uisp alle Cinque Querce. “Abbiamo scelto di giocarci ancora una carta con la Uisp – ha commentato Mazzantini – proprio per la professionalità dimostrata dal presidente Bartolozzi. Abbiamo sempre seguito la Uisp e continuiamo a farlo anche in questa delicata stagione in cui, non ci nascondiamo, puntiamo a vincere un titolo Uisp che manca nella nostra bacheca”.
Un doppio impegno molto impegnativo che però un team navigato e di sicuro spessore come quello del Rc Services saprà mantenere a grandi e altissimi livelli, come sempre.
Ecco la rosa dei giocatori: Buanne Clemente , D’ario Ciro, Gioli Alessio, Lombardi Simone , Chirici Simone, Maranca Manuel, Costanzo Alessio, Laghbira Wahid, Claudio Trioani, Lenzi Gabriele, Giacomo Niccolini, Federico Caselli, Noris Balestri e Castagnoli Simone.
La dirigenza: Alessandro, Mazzantini, Andrea D’Alessio e Valerio Gioli.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X