Cerca nel quotidiano:


Riapre la scuola di portieri di Marco Amelia

Si tratta di una scuola indipendente e neutrale che punta alla formazione e perfezionamento dei portieri aperta a tutti

mercoledì 18 Settembre 2019 12:46

Mediagallery

Riapre la scuola di portieri “MA” di Marco Amelia (all’impianto sportivo di Salviano, via della chiesa di Salviano 16/18). Si tratta di una scuola indipendente e neutrale che punta alla formazione e perfezionamento dei portieri aperta a tutti. Un’esclusiva per i “numeri 1” livornesi che vede preparatori del calibro di Pietro Spinosa, Riccardo Melilli, Emiliano Gronchi, Fabrizio Vivaldi, Marco Mannucci con la collaborazione di Francesco La Cavera sotto l’attenta supervisione del campione del mondo Marco Amelia, al servizio dei numerosi ragazzi che hanno potuto beneficiare dell’eccellenza tecnico-organizzativa che lo staff della scuola portieri offre.
Un’opportunità per la città di Livorno che fa invidia a tutta l’Italia, uno staff di prim’ordine che vedrà, durante l’anno, la partecipazione di numerosi ospiti di eccezione che hanno fatto la storia di questo particolare ruolo, spesso ai margini della formazione.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.