Cerca nel quotidiano:


Romina è “Miss Livorno Calcio 2018”. Tutte le fasce assegnate

La nuova reginetta amaranto, studentessa del liceo Cecioni e amante della musica di Vasco Rossi, compirà 16 anni il 21 settembre

martedì 21 agosto 2018 11:48

Mediagallery

Il Livorno Calcio ha finalmente la sua “Miss” ufficiale di questo 2018. Si chiama Romina Magaletti, compirà 16 anni il prossimo 21 settembre ed è studentessa del liceo scientifico Cecioni (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare la fotogallery della serata).
Tra i suoi hobby figurano il disegno artistico e la musica ed è una fan sfegatata di Vasco Rossi. Romina, che nel tempo libero pratica pattinaggio, vincendo la fascia di Miss Livorno Calcio figurerà in varie occasioni per eventi ufficiali della società amaranto di via Indipendenza, entrerà nel gruppo di hostess della Pss Eventi e, grazie a questa vittoria, si è aggiudicata anche un soggiorno per 4 persone offerto dalla “Wow card”, un parure di gioielli offerta da Martini Gioielli, un abito offerto da Namastè e l’immancabile gagliardetto del Livorno Calcio.

Ecco le altre fasce assegnate:

Miss Fortezza Bar – Elisa Giuffrida 

Miss Dodici in Campo – Romina Magaletti 

Miss Livorno Card- Linda Cordiviola 

Miss Martini Gioielli – Irene Bernini

Miss Io Sono Social – Martina Formica 

La giuria della finale di “Miss Livorno Calcio 2018” a cura di Pss Eventi: Marco Amelia, Maurizio Laudicino, Paolo Stringara, Dennis Iapichino, Yannik Frick, Alessio Cantini (direttore di Eurobudget), Federico Martini (orafo realizzatore della corona indossata dalla vincitrice), Giò Panichi (modella), Sarajo Pereira Mariotti (agenzia di top model).

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Gianluca

    Bellissima serata ❤👑🇱🇻

  2. # bravitutti

    Brava la bimba e i genitori super bravi !

    1. # Gianluca

      Grazie mille

  3. # Patrizio Pesce

    Stupenda bellezza labronica, Romina!!! Ti auguro tanta fortuna per il tuo proseguio della carriera.

    Ovviamente, complimenti ai tuoi genitori, altrimenti non crescevi davvero SUPER!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive