Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Romina è “Miss Livorno Calcio 2018”. Tutte le fasce assegnate

Martedì 21 Agosto 2018 — 11:48

La nuova reginetta amaranto, studentessa del liceo Cecioni e amante della musica di Vasco Rossi, compirà 16 anni il 21 settembre

Il Livorno Calcio ha finalmente la sua “Miss” ufficiale di questo 2018. Si chiama Romina Magaletti, compirà 16 anni il prossimo 21 settembre ed è studentessa del liceo scientifico Cecioni (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare la fotogallery della serata).
Tra i suoi hobby figurano il disegno artistico e la musica ed è una fan sfegatata di Vasco Rossi. Romina, che nel tempo libero pratica pattinaggio, vincendo la fascia di Miss Livorno Calcio figurerà in varie occasioni per eventi ufficiali della società amaranto di via Indipendenza, entrerà nel gruppo di hostess della Pss Eventi e, grazie a questa vittoria, si è aggiudicata anche un soggiorno per 4 persone offerto dalla “Wow card”, un parure di gioielli offerta da Martini Gioielli, un abito offerto da Namastè e l’immancabile gagliardetto del Livorno Calcio.

Ecco le altre fasce assegnate:

Miss Fortezza Bar – Elisa Giuffrida 

Miss Dodici in Campo – Romina Magaletti 

Miss Livorno Card- Linda Cordiviola 

Miss Martini Gioielli – Irene Bernini

Miss Io Sono Social – Martina Formica 

La giuria della finale di “Miss Livorno Calcio 2018” a cura di Pss Eventi: Marco Amelia, Maurizio Laudicino, Paolo Stringara, Dennis Iapichino, Yannik Frick, Alessio Cantini (direttore di Eurobudget), Federico Martini (orafo realizzatore della corona indossata dalla vincitrice), Giò Panichi (modella), Sarajo Pereira Mariotti (agenzia di top model).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X