Cerca nel quotidiano:


Sabato il cda del Livorno. Il comunicato del Gruppo Carrano

Navarra: "Sensazioni? E’ finito il tempo delle sensazioni adesso è il momento dei fatti, con le sensazioni siamo arrivati a questo punto qua"

Giovedì 8 Ottobre 2020 — 18:23

Mediagallery

Non resta altro che aspettare e che le parti arrivino ad una soluzione per il bene non solo della società amaranto ma anche dei suoi tifosi e dell’intera città di Livorno

Venerdì 9 ottobre è arrivato il comunicato del Gruppo Carrano mentre sabato 10 ottobre è atteso il cda del Livorno Calcio per capire come andare avanti. Come confermato dallo stesso presidente Rosettano Navarra, raggiunto telefonicamente, è stato convocato per sabato 10 ottobre un nuovo Cda tra i membri dirigenziali per deliberare l’aumento di capitale. “Sensazioni? E’ finito il tempo delle sensazioni adesso è il momento dei fatti, con le sensazioni siamo arrivati a questo punto qua – ha detto Navarra a QuiLivorno.it – Spinelli? Non lo sento da una settimana. Con Aimo invece è previsto un contatto anche in queste ore, cerchiamo di andare avanti con lui”.
Si sta quindi pian piano definendo lo scenario con Navarra (21%) che cercherà appunto di assicurarsi la maggioranza con Aimo (18%) e Ferretti (17%) mentre dall’altro lato non si esclude l’inserimento di nuovi soci. Ancora in dubbio la posizione della famiglia Spinelli. Non resta altro che aspettare e che le parti arrivino ad una soluzione per il bene non solo della società amaranto ma anche dei suoi tifosi e dell’intera città di Livorno.

Riproduzione riservata ©