Cerca nel quotidiano:


Samuele, giovane boxer sul tetto d’Italia

Accompagnato dal suo tecnico Ivo Fancelli, Esposito, dopo un incontro impegnativo, si è aggiudicato il titolo tanto ambito tra i giovanissimi atleti di pugilato

martedì 23 ottobre 2018 12:11

Mediagallery

Domenica 21 ottobre il giovane boxer Samuele Esposito ha disputato il match valido per il titolo di campione italiano Schoolboys 2018. Accompagnato dal suo tecnico Ivo Fancelli, Samuele dopo un incontro impegnativo si è aggiudicato il titolo tanto ambito tra i giovanissimi atleti di pugilato.
Samuele si allena alla Eos Fitness Livorno a Stagno, palestra ormai  rinomata per i suoi piccoli e grandi campioni. Soddisfazione tra i titolari di Fitness Livorno. “E’ sempre un piacere vedere ragazzi
giovanissimi mettere dedizione per raggiungere i propri obiettivi, al contrario di molti giovani che vagano senza una meta – afferma Lorenzo Duranti – Anche questo è merito dello Sport, sempre più importante per  l’educazione dei nostri figli, e per insegnar loro a raggiungere i  propri obiettivi”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive