Scherma. Cantini è argento a squadre, Torre è bronzo
Medaglie per i due livornesi Edoardo Cantini e Pietro Torre nelle gare a squadre agli assoluti di scherma
Medaglia d’argento per Edoardo Cantini (foto Bizzi) che al suo esordio nel quartetto del gruppo sportivo Carabinieri ottiene subito un gran risultato. Edoardo e i suoi compagni in semifinale avevano avuto la meglio sulle Fiamme Oro (nel derby con l’altro livornese Pietro Torre) per 45-44, in finale cede al Gruppo sportivo Esercito per 45-40.
Pietro Torre a sua volta conquista la medaglia di bronzo con il gruppo sportivo delle Fiamme Oro Roma, dopo la sconfitta in semifinale contro i Carabinieri per 45-44,arriva la vittoria per il terzo gradino del podio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.