Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scherma, Torre… svetta sempre di più

Lunedì 9 Dicembre 2019 — 09:21

Ottima partenza in Polonia anche per Edoardo Castellani con 5 vittorie ed una sola sconfitta in girone, ha vinto i primi due assalti a 15 stoccate tirando con sicurezza

Coppa del mondo

Altra bella performance da parte di Pietro Torre in Coppa del mondo under 20 a Sosnowieck (Polonia), con 149 partecipanti. Lo sciabolatore del Fides, che a fondo pedana aveva la maestra Ilaria Bianco, centra l’8° posto confermandosi tra i più in forma del team Italia.
Dopo un avvio così e così in girone con 3 vittorie ed altrettante sconfitte, ha messo la marcia in più in eliminazione diretta vincendo con personalità 4 assalti prima di cedere il passo 15-13 al francese Glenaldel per salire sul podio. Molto bene anche Castellani 19 °.
Ottima partenza anche per Edoardo Castellani con 5 vittorie ed una sola sconfitta in girone, ha vinto i primi due assalti a 15 stoccate tirando con sicurezza. Peccato per l’assalto perso 15-13 contro il tedesco Kuzmin che con un po’ più di esperienza avrebbe potuto vincerlo. Complimenti gli  sciabolatori ed allo staff.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.