Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sciabola, Torre si tuffa nell’oro di Boston

Domenica 19 Gennaio 2020 — 20:06

Il giorno prima si era piazzato al nono posto individuale dopo essere uscito come numero uno dalla fase a gironi

Torre oro a squadre nella gara di coppa del mondo under 20 di sciabola che si è tenuta a Boston. Torre, Gallo, Fioretto e Ottaviano in finale hanno battuto 45 a 38 i padroni di casa, mentre prima avevano vinto lasciando a 33 la Gran Bretagna e a 37 l’Egitto.
Schierato come penultimo staffettista, Pietro Torre ha fatto tutti parziali positivi (+1 +6 +10) nei 3 assalti disputati confermandosi elemento fondamentale della squadra.
Il giorno prima si era piazzato al nono posto individuale dopo essere uscito come numero uno dalla fase a gironi. Peccato perché per come stava tirando sembrava poter fare un altro gran risultato, invece si è un po’ innervosito agli ottavi perdendo 15 a 13 contro il canadese Cauchon.
Grande riscatto quindi da parte di Torre che nella gara a squadre si espresso veramente ad alto livello.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X