Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Serie B, il Volley MvTomei si presenta alla città

Giovedì 15 Settembre 2022 — 10:37

Dopo quindici anni Livorno torna ad affrontare un campionato nazionale e per questo la squadra dei vigili del fuoco, fortemente radicata sul territorio, intende aprirsi alla cittadinanza per coinvolgere e appassionare i livornesi alle sorti del team biancorosso

Mercoledì è stata la giornata della presentazione della Serie B maschile del Volley MvTomei. La squadra si è ritrovata nel tardo pomeriggio sotto la statua dei Quattro Mori per qualche scatto fotografico e poi si è recata alla Pasticceria Cairoli 3.0 dove è avvenuta la conferenza stampa di presentazione a stampa e pubblico. Per il maltempo è purtroppo saltata la sessione di palleggi che avrebbe dovuto svolgersi in Piazza Grande con i passanti.

Dopo quindici anni Livorno torna ad affrontare un campionato nazionale e per questo la squadra dei vigili del fuoco, fortemente radicata sul territorio, intende aprirsi alla cittadinanza per coinvolgere e appassionare i livornesi alle sorti del team biancorosso. La decisione di consentire l’ingresso gratuito al pubblico durante le partite casalinghe che si giocheranno al PalaBastia il sabato alle 18.15 non è per niente casuale ed è motivata dalla volontà di raggiungere più sostenitori possibile nella stagione del rilancio della pallavolo Made in Livorno.

Di seguito il programma delle amichevoli che la squadra affronterà negli ultimi quindici giorni di settembre, cinque allenamenti congiunti che faranno da viatico in vista dell’esordio di campionato previsto domenica 9 ottobre alle ore 17.30 a Prato. La prima sfida casalinga sarà sabato 15 ottobre alle ore 18.15 al PalaBastia contro Grosseto.

Programma amichevoli:

·         Venerdì 16 settembre ore 18 MvTomei – Cecina (PalaCampania)

·         Mercoledì 21 settembre Pontedera – MvTomei (Pontedera)

·         Sabato 24 settembre ore 18 Upc Camaiore – MvTomei (Camaiore, partita di beneficenza)

·         Giovedì 29 settembre ore 18 MvTomei – Pontedera (PalaCampania)

·         Venerdì 30 settembre Arno Volley – MvTomei (Castelfranco)

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X