Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Skateboarding, Tinghi a Roma per osservare le giovani promesse

Martedì 1 Giugno 2021 — 18:26

A Livorno decine di ragazzi che praticano questa disciplina aspettano che l’amministrazione comunale decida dove sorgerà lo skate park e in tempi brevi avremo atleti livornesi ai vertici delle classifiche

Allo stadio Pietrangeli del foro italico iniziano domani i campionati mondiali street. Tutti gli occhi dello sport internazionale, compresi quelle delle statue littorie che perimetrano la suggestiva cornice del foro italico, sono puntati sui mondiali di skateboarding street di Roma. Dal 2 giugno al via presso lo stadio Nicola Pietrangeli organizzati da Sport e Salute in collaborazione con la Federazione italiana sport rotellistici e la federazione internazionale Word Skate. Nei 5 giorni di gare saranno assegnati 40 posti per le olimpiadi di Tokyo 2020.
A Livorno decine di ragazzi che praticano questa disciplina aspettano che l’amministrazione comunale decida dove sorgerà lo skate park e in tempi brevi avremo atleti livornesi ai vertici delle classifiche, come tradizione di una città colma di atleti olimpici, mondiali e europei. Mercoledì 2 giugno, il consigliere federale Mario Tinghi, si recherà a Roma ad assistere a quel meraviglioso spettacolo di giovani promesse.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.