Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Successo per il primo torneo “Medicina dello Sport”

Mercoledì 4 Gennaio 2023 — 17:17

Le squadre che sono affrontate sono state Academy Livorno, Lucca 7, Capezzano Pianore, Pisa S.C., Pietrasanta e Valle d’Ottavio. In finale si sono affrontate l’Academy e il Pisa S.C. Questi ultimi hanno vinto 3-2 ma la vera vittoria è stata quella degli oltre 70 bambini che hanno sprizzato gioia da tutti i pori

Grande partecipazione al I° Torneo ‘Medicina dello Sport’ di calcio cat. 2014 tenutosi tra il 27 e il 29 dicembre a Livorno nel campo dell’Academy in Borgo Cappuccini. In questi due giorni si sono affrontate sei squadre di bambini che con molta energia e voglia di divertirsi hanno dato vita ad un torneo molto entusiasmante.

Le squadre che sono affrontate sono state Academy Livorno, Lucca 7, Capezzano Pianore, Pisa S.C., Pietrasanta e Valle d’Ottavio. In finale si sono affrontate l’Academy e il Pisa S.C. Questi ultimi hanno vinto 3-2 ma la vera vittoria è stata quella degli oltre 70 bambini che hanno sprizzato gioia da tutti i pori per giocare in un campo da calcio, davanti ai propri cari e a un pubblico numeroso e che faceva festa con loro.
Alla premiazione di tutti i partecipanti e alle squadre ci hanno pensato Dario Giacomelli (Resp. Medicina dello Sport), Denise Cavallin (Resp. Risorse Umane) e Francesca Toso (Risorse Umane Biolabor e Medicina dello Sport).  Un grazie quindi al main sponsor Medicina dello Sport che ha dato vita al I° torneo di calcio cat. 2014 e siamo certi che verrà replicato in seguito visto l’ottimo esito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X