Cerca nel quotidiano:


Successo per l’Open Day della Libertas Runners Livorno

Circa 60 bambini giunti al campo scuola per l'Open Day si sono divertiti con salti, lanci e corse

martedì 10 Settembre 2019 11:08

Mediagallery

Si è conclusa con un successo la giornata dell’Open Day di atletica leggera svoltasi al campo sportivo scolastico di via dei Pensieri. La società organizzatrice, Libertas Runners Livorno, ha espresso la propria soddisfazione attraverso le parole dei numerosi dirigenti, tecnici ed istruttori presenti all’evento che era destinato alle categorie dei bambini da 4 a 11 anni di età. La soddisfazione era palpabile ed era soprattutto rivolta ad ammirare i circa 60 bambini giunti al campo per l’Open Day che si divertivano correndo, saltando e lanciando, sempre sotto l’attento sguardo delle istruttrici e degli istruttori, oltre naturalmente ai genitori che seguivano le loro gesta dalla tribuna. Dopo un’ora di divertimento e presa di confidenza con la struttura sportiva, la Libertas Runners Livorno ha offerto un buffet a tutti i presenti. Oltre ai ragazzini erano presenti, ed hanno condiviso le loro esperienze, anche gli azzurri Davide Finocchietti (campione europeo di marcia) e Giacomo Belli (miglior risultato mondiale nel salto in alto), ambedue in forza alla società amaranto. Belli ha poi, nel finale, consegnato un diploma di riconoscimento della giornata ai tanti ragazzini intervenuti che hanno raggiunto l’obiettivo di svolgere attività ludico-motoria, facendo subito amicizia fra di loro.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # vedolontano

    Ottima iniziativa per i ragazzi di tutte le età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.