Cerca nel quotidiano:


Sup, Turchi strappa il bronzo in Coppa Italia

venerdì 28 settembre 2018 16:33

Mediagallery

Nicola Turchi, 49 anni, che fa parte del team “Tre Ponti”, ha conquistato la medaglia di bronzo in Coppa Italia nella dieci km Sup Race di Riva del Garda, categoria “khauna”. Una bella soddisfazione per questo atleta, uno dei primi che a Livorno si è innamorato di questa specialità. “Sono oltre dieci anni _ spiega _ che sono salito sulla tavola e da allora ogni volta che la metto in acqua è la stessa identica soddisfazione. A Riva del Garda il meteo non era dei migliori ma Turchi ha saputo mantenere la posizione pur confrontandosi anche con alcuni atleti più giovani. “Purtroppo non ho molto tempo per allenarmi – ha commentato l’atleta – lo faccio nelle ore libere dal lavoro, tuttavia per me uscire in mare è la più bella delle gratificazioni”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive