Terenzi, arriva la diagnosi: rottura del crociato. Stagione finita
Il giocatore sarà sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione nei tempi che saranno stabiliti nelle prossime ore. I tempi di recupero sono stimati nell'ordine di sei mesi
La Libertas Livorno 1947 comunica quanto segue. Nella giornata di venerdì 29 marzo il giocatore Diego Terenzi è stato sottoposto a risonanza magnetica per accertare l’entità dell’infortunio occorso al ragazzo durante la partita di mercoledì sera a Piacenza tra Bakery e Libertas.
Questa la diagnosi:
Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore sarà sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione nei tempi che saranno stabiliti nelle prossime ore. I tempi di recupero sono stimati nell’ordine di sei mesi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.