Terremoto Libertas, Consigli si dimette da presidente. La lettera di addio
In allegato, cliccando sulla clip bianca su sfondo azzurro sopra al titolo, in esclusiva la lettera di addio e di dimissioni del presidente Consigli
Tanto tuonò che piovve. Le dimissioni del presidente della Libertas Livorno 1947, Roberto Consigli, sono arrivate sul tavolo di via pera intorno alle 15,35 di martedì 25 febbraio.
QuiLivorno.it pubblica in esclusiva la lettera di ringraziamento e di dimissioni che il presidente dimissionario ha inviato alla società e alla Fondazione Libertas.
Nella lettera Consigli fa capire che le sue dimissioni non sarebbero spontanee ma sicuramente dettate dall’assecondare il volere di un gruppo che lo avrebbe voluto non più alla guida della società.
In allegato, cliccando sulla clip bianca su sfondo azzurro sopra al titolo, in esclusiva la lettera di addio e di dimissioni del presidente Consigli.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.