Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I tifosi Pielle donano un defibrillatore al Comune

Giovedì 25 Gennaio 2018 — 18:37

Quando si dice un gesto… di cuore. I tifosi della Pielle, tramite una raccolta fondi iniziata ormai mesi addietro, hanno donato un defibrillatore al Comune di Livorno consegnandolo nelle mani dell’assessore allo sport Andrea Morini (clicca qui per vedere il video della consegna).
La cerimonia si è svolta sul parquet del PalaMacchia prima dell’inizio del match casalingo dei biancoazzurri di domenica 21 gennaio.
“Individueremo quanto prima una location dove installarlo – ha detto Morini – per contribuire così a mettere in sicurezza la nostra città. A nome dell’Amministrazione Comunale ringrazio tutti coloro che hanno contribuito e partecipato all’iniziativa a favore di tutta la cittadinanza livornese”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X