Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tiro a volo. Il 18enne Tosi si laurea campione d’Europa under 23

Martedì 26 Giugno 2018 — 11:59

Grazie a questo risultato si aggiudica il pass per il campionato del mondo ad ottobre in Argentina

Il livornese Lorenzo Tosi, 18 anni compiuti il 30 aprile, si laurea campione europeo a squadre  Juniores under 23 di “Tiro a volo” specialità elica. Tosi si piazza al 4° posto nella prova individuale dopo essersi laureato campione italiano Juniores solo un mese fa. Con queste prestazioni fantastiche si aggiudica il pass per il campionato del mondo ad ottobre in Argentina.
Figlio d’arte, il padre Francesco Tosi è stato campione del mondo nel 2010 nella stessa disciplina, campione italiano, vice campione europeo a squadre e vincitore di una prova di coppa del mondo .

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.