Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Torre, sciabolata fino al cielo con il terzo posto in Coppa del Mondo

Domenica 9 Febbraio 2020 — 11:52

Bravo anche Castellani nella prova under 20 in Bulgaria

Pietro Torre 3° in Coppa del Mondo under 20 in Bulgaria a Plovdiv. Un’altra grande prestazione di spessore. Il talento della sciabola made in Fides da inizio stagione ha fatto un enorme salto di qualità e gara dopo gara sta prendendo sempre più coscienza delle sue potenzialità. “Sta facendo molto bene – ha commentato il maestro Nicola Zanotti – Credo che le sue potenzialità siano ancora al 60/65 per cento con un margine di miglioramento secondo me ancora enorme”.
Nella prova bulgara bravo anche Castellani. “Edoardo – spiega Zanotti – dimostra di avere le qualità per stare tra i primi. Deve migliorare un po’ sulla gestione delle emozioni in gara ma non gli manca niente per fare anche lui un bel risultato in campo internazionale. Da parte mia non posso far altro che fare i più sinceri complimenti a questi ragazzi che quotidianamente gettano tutte le energie negli allenamenti per cercare di migliorarsi sempre di più”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X