Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trasferta in Croazia per due atleti dell’Accademia dello Sport BluBay

Giovedì 23 Gennaio 2020 — 18:38

Matilde Gronchi e Emanuele Magnelli, accompagnati dal tecnico Alessio Magnelli, sono stati impegnati al GrandPrix di Croazia a Samobor

Matilde Gronchi e Emanuele Magnelli, accompagnati dal tecnico Alessio Magnelli, sono stati impegnati al GrandPrix di Croazia a Samobor, uno degli appuntamenti più prestigiosi del panorama Europeo di karate.

Ancora una volta gli atleti labronici hanno dimostrato di giocarsela con tutti portando a casa una medaglia di “legno” con Emanuele Magnelli e un ottimo piazzamento 7° posto con Matilde Gronchi.

Emanuele Magnelli nella categoria Under14 +57kg, nonostante febbricitante, è riuscito a disputare 4 ottimi incontri. Vince con due secchi 6-0 i primi due incontri arrivando alla semifinale, perdendola allo scadere del tempo contro l’atleta Croato per un colpo arrivato dopo lo stop arbitrale ma dato inaspettatamente buono. La finale per il terzo posto gira male a Magnelli che, dopo essere andato in vantaggio, si fa recuperare e battere negli ultimi secondi dall’atleta Sloveno.
Due ottimi incontri anche per Matilde Gronchi nei Junior -48kg, che perde di misura le eliminatorie contro la forte atleta Bulgara per 2-1, la quale vola in finale e pesca Matilde per i recuperi. Matilde si presenta al recupero con una gran carica, con un ottimo incontro ma che non basta a superare l’avversaria che chiude l’incontro di misura sul 1-0.
Altra trasferta che da agli atleti dell’Accademia dello Sport BluBay ancora più consapevolezza di giocarsela con i grandi d’Euro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X