Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tre atleti livornesi ai Mondiali U20 di Cali

Mercoledì 27 Luglio 2022 — 07:59

Ancora una rassegna internazionale per i tre livornesi da anni ai vertici delle graduatorie nazionali di categoria

Rachele Mori è una delle punte di diamante della nazionale azzurra grazie alla sua prima posizione nelle graduatorie mondiali stagionali di categoria. In questa stagione si è migliorata molte volte riscrivendo il record italiano nel martello

di Chiara Montesano

Finiti i Campionati del Mondo di atletica è subito pronta ad iniziare la rassegna iridata U20 che questo anno si svolgerà a Cali, in Colombia, dal 1° al 6 agosto. Anche nella rassegna giovanile non mancano i portabandiera delle società livornesi con il trio dell’Atletica Livorno che è già arrivato in Sud America: Rachele Mori, Giada Traina e Tommaso Boninti.

C’è tanta attesa per Rachele Mori che questo anno si è piazzata ai vertici della classifica mondiale di categoria ed ha più volte migliorato il già suo Record Italiano nel martello arrivando a 68,04m. Giada Traina e Tommaso Boninti indosseranno anche loro l’ennesima maglia azzurra, la prima nei 10.000m di marcia dove si è resa protagonista in Italia in questa stagione e il secondo nella staffetta 4×400 e nella 4×400 mista.

Condividi:

Riproduzione riservata ©