Cerca nel quotidiano:


Tre azzurri livornesi ai campionati del mondo di Shoot Boxe

La realtà del territorio sarà ben rappresentata da Patrizio Rizzoli, responsabile di settore della nazionale e allenatore dei tre atleti di casa nostra: Niko Rizzoli, Mohit Fucelli e Soni Fucelli

giovedì 31 Ottobre 2019 10:15

Mediagallery

Il mondo delle MMA (Arti Marziali Miste) si dà appuntamento a Carrara dal 1° al 4 novembre, in occasione della Fiera d’Oriente, per l’evento clou della stagione: il  campionato mondiale di Shoot Boxe, al quale parteciperanno 16 squadre provenienti da 3 continenti. La competizione è organizzata dalla federazione internazionale WMMAF-ISF e dalla FIKBMS, la federazione associata al Coni per gli sport da combattimento.

La nazionale italiana sarà forte di ben 52 atleti, che disputeranno le gare nelle diverse specialità della Kick Jitsu, Shoot Boxe e Ground and Pound. La realtà del territorio livornese anche stavolta sarà ben rappresentata da Patrizio Rizzoli, responsabile di settore della nazionale e allenatore dei tre azzurri livornesi: Niko Rizzoli, Mohit Fucelli e Soni Fucelli. Da Venturina saranno presenti gli atleti della KJ Budo Club capitanati dal maestro Giovanni Micalizzi, fresco di nomina come allenatore a fianco dei direttori tecnici della nazionale

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.