“Tutte le sfumature dell’Azzurro”, la mostra a Villa Fabbricotti
L'Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d'Italia della Sezione di Livorno organizza nella nostra città la Mostra fotografica "Tutte le sfumature dell'Azzurro". Apertura il 14 febbraio alle 17 in Villa Fabbricotti
L’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia della Sezione di Livorno in collaborazione con l’ufficio Sport del Comune, col Coni provinciale e grazie al fattivo interessamento della presidente nazionale Novella Calligaris, organizzerà nella nostra città la Mostra fotografica “Tutte le sfumature dell’Azzurro”.
“Il colore Azzurro – afferma il presidente provinciale Rodolfo Graziani – è il colore che rappresenta, pur con diverse sfumature ma sempre con la stessa valenza, tutte le nazionali di tutte le discipline sportive del nostro Paese: in pratica è un filo che lega ed abbraccia tutte le campionesse e i campioni che hanno incarnato e incarnano l’eccellenza del nostro movimento sportivo”.
La Mostra si terrà al 1° piano dei saloni di Villa Fabbricotti e verrà inaugurata il 14 febbraio alle 17 alla presenza del presidente nazionale Novella Calligaris.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.