Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ufficiale, Fratto saluta la Libertas

Giovedì 26 Giugno 2025 — 10:34

Fratto "nel traffico" in una foto di FOTO NOVI

La Libertas saluta con un commovente post FF4, uno degli eroi della promozione. Secondo i rumors il giocatore si potrebbe accasare alla Gema Montecatini dove ritroverebbe il "suo" coach Marco Andreazza

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni. Ed è arrivata l’ufficialità proprio nella mattina di giovedì 26 giugno tramite un post Facebook che ringrazia Francesco Fratto per tutto quello fatto con la maglia Libertas. Il giocatore, fautore della storica promozione in A2 nonché anima della squadra, cont tutta probabilità si accaserà alla Gema Montecatini dove ritroverà coach Andreazza e, secondo alcuni rumors, anche il play amaranto Andrea Bargnesi.

Questo il post di saluto che la società amaranto ha tributato a Francesco Fratto:

Dopo 3 indimenticabili stagioni.
Dopo 121 presenze.
Dopo 1015 punti con l’high di 24 nel derby vinto il 5 aprile 2023.
Dopo migliaia di colpi dati e 2, al massimo 3, ricevuti.
Dopo 809 rimbalzi.
Dopo 2735 sudatissimi minuti vissuti dentro la nostra maglia.
Dopo tremila volte in cui ogni libertassino ha pensato: “C’è Francesco, siamo al sicuro”.
Dopo l’esempio di uomo e di giocatore che ha dato ai libertassini di ogni età.
Dopo tutto questo e molto molto altro, è arrivato il momento di alzarsi tutti in piedi e salutare con commozione l’immenso Francesco Fratto.
In bocca al lupo per il prosieguo della carriera!
Eri, sei e resterai per sempre uno di noi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.