Ufficiale, vietata la trasferta dei tifosi Pielle a Ruvo
FOTO NOVI
È stato ufficializzato il divieto, disposto dalla Questura di Bari, di vendita ai residenti in provincia di Livorno dei biglietti delle prime due gare della serie di semifinale tra Ruvo di Puglia e Pielle Livorno
Non ci sarà tifo ospite a Ruvo di Puglia. Non ci saranno bandiere biancoblu sugli spalti per sostenere la Pielle Livorno. È stato infatti ufficializzato il divieto, disposto dalla Questura di Bari, di vendita ai residenti in provincia di Livorno dei biglietti delle prime due gare della serie di semifinale tra Ruvo di Puglia e Toscana Legno Pielle Livorno.
Con ogni probabilità lo stesso provvedimento sarà disposto dalla questura di Livorno per gara 3 al PalaTenda di Piombino ed eventuale gara 4 al PalaMacchia riferito ai residenti nelle province di Bari e BAT (Barletta, Andria e Trani).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.