Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Uisp-Promosport. Al via il pre-campionato con il “Memorial Galbo”

Mercoledì 13 Settembre 2017 — 17:35

Uisp-Promosport scalda i motori in vista del campionato che partirà ad ottobre prossimo. Dopo il “Torneo di Benvenuto” che ha visto protagoniste le prime squadre di calcio a 5 che fra circa 30 giorni si sfideranno nei vari campionati delle 5 Querce (ma anche Nenci Corea, PalaModigliani e Salesiani) la prossima settimana si alzeranno i tendoni sul “Memorial Galbo”.
Le iscrizioni termineranno la giornata di giovedì 14 settembre. Il primo fischio di inizio è in programma martedì 19 settembre. Le squadre saranno divise in gironi e tutte passeranno alla seconda fase divise in fasce di merito: Gold, Silver e Bronze. Non c’è costo di iscrizione. C’è solo da buttarsi nella mischia per il piacere di iniziare a respirare il clima campionato che è ormai alle porte.
Chi riuscirà a impossessarsi del titolo della fascia Gold attualmente detenuto dai “terribili” ragazzi del Rotino Club? In fascia Silver invece è il Fulceri Auto che lo scorso anno alzò la coppa.

(nella foto in pagina il team del Plaza United, protagonista della promozione in serie C la passata stagione)

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X