Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un Villaggio di Natale per gli Amici della Zizzi

Lunedì 13 Dicembre 2021 — 19:09

La cittadinanza ha risposto a questa iniziativa positivamente dimostrando buon cuore e senso civico verso il prossimo e soprattutto verso i bambini

Sabato 11 e domenica 12 dicembre, si sono svolti i mercatini di Natale organizzati da “Proloco Vivere Insieme Stagno” all’interno del piazzale in via Marx 45, della Palestra New Eos Fitness Club.
Per l’occasione la Palestra New Eos ha deciso di organizzare in virtù dello spirito natalizio, una “Lotteria di Beneficenza” con una raccolta fondi in favore dell’Associazione Onlus “Amici della Zizzi” così che i bambini meno fortunati possono nel nostro piccolo avere un pizzico di allegria mettendo a disposizione di 3 fortunati vincitori delle quote associative gratuite a fronte di una donazione di 5 euro.

La cittadinanza ha risposto a questa iniziativa positivamente dimostrando buon cuore e senso civico verso il prossimo e soprattutto verso i bambini e si è divertita applaudendo anche l’emozionante esibizione di tango di Dario Luchetti che ha ballato insieme alla ballerina Tiziana Rocco.

I vincitori delle quote associative sono:

– 1° Premio di 3 mesi fitness gratuiti a Rinforzi Luciana
– 2° Premio di 2 mesi fitness gratuiti a Bettarini Martina
– 3° Premio di 2 settimane fitness gratuiti a Mirella Gasperini

Inoltre sono stati premiati degli espositori presenti con un mese Fitness gratuito.

Musica e colori grazie alla “Zumba Live” guidati dall’insegnate presso New Eos Annalisa Ciulli!

Per informazioni e ritirare i premi, è possibile contattare il Stefano Di Mauro al numero 349-499.27.58

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X