Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una pergamena di riconoscimento alla squadra livornese di indoor rowing campione del mondo

Mercoledì 27 Aprile 2022 — 16:04

“L'Amministrazione Comunale di Livorno esprime il più sentito ringraziamento al Team Livornese di Indoor Rowing per il primato mondiale sui 1000 chilometri categoria pesi leggeri misti formazione large team. Incredibile e straordinaria prestazione"

Il sindaco Luca Salvetti ha ricevuto a Palazzo Comunale la squadra di indoor rowing capitanata da Mauro Martelli che il 10 aprile ha stabilito il nuovo primato mondiale sui 1000 chilometri pesi leggeri misti formazione large team. Il tempo è stato di 61 ore, 54 minuti, 41 secondi e un decimo. Questo il testo della pergamena  consegnata dal sindaco Luca Salvetti al team campione del mondo:
“L’Amministrazione Comunale di Livorno esprime il più sentito ringraziamento al Team Livornese di Indoor Rowing per il primato mondiale sui 1000 chilometri categoria pesi leggeri misti formazione large team. Incredibile e straordinaria prestazione”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X