Cerca nel quotidiano:


Unione Canottieri Livornesi fa man bassa a Mantova

Martedì 10 Aprile 2018 — 21:48

Mediagallery

Assegnati a Mantova, sul Lago Superiore, i titoli italiani di fondo 2018 di canoa. Ben 874 gli atleti in gara, appartenenti a tutte le categorie (ragazzi, junior, under 23, senior, master, paracanoa), per 106 società presenti nella giornata di gare riservata alla lunga distanza dei 5000 metri.
L’Unione Canottieri Livornesi, ha partecipato con quattro equipaggi. Il K1 senior maschile con Gianmanrco Gagliardi si è classificato ottavo, bella la sua prestazione nella categoria più difficile. il K1 junior maschile con Edoardo Orsini ha invece ottenuto la vittoria e il titolo di campione d’Italia. Il  K4 senior femminile con Chiara AgostinettiAlessia Agostinetti, Rachele Raugi e Rachele Puccetti ha ottenuto il successo finale laureandosi campione d’Italia.
Infine il K1 Master B maschile con Giacomo Tacconi è riuscito a strappare la seconda posizione in un gara difficile con 78 partenti. Brutta partenza, gara in rimonta e combattuta testa testa fino alla fine. Soddisfatto a pieno il tecnico Pierduilio Puccetti per i risultati ottenuti.

Riproduzione riservata ©