Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Unione Canottieri Livornesi fa man bassa a Mantova

Martedì 10 Aprile 2018 — 21:48

Assegnati a Mantova, sul Lago Superiore, i titoli italiani di fondo 2018 di canoa. Ben 874 gli atleti in gara, appartenenti a tutte le categorie (ragazzi, junior, under 23, senior, master, paracanoa), per 106 società presenti nella giornata di gare riservata alla lunga distanza dei 5000 metri.
L’Unione Canottieri Livornesi, ha partecipato con quattro equipaggi. Il K1 senior maschile con Gianmanrco Gagliardi si è classificato ottavo, bella la sua prestazione nella categoria più difficile. il K1 junior maschile con Edoardo Orsini ha invece ottenuto la vittoria e il titolo di campione d’Italia. Il  K4 senior femminile con Chiara AgostinettiAlessia Agostinetti, Rachele Raugi e Rachele Puccetti ha ottenuto il successo finale laureandosi campione d’Italia.
Infine il K1 Master B maschile con Giacomo Tacconi è riuscito a strappare la seconda posizione in un gara difficile con 78 partenti. Brutta partenza, gara in rimonta e combattuta testa testa fino alla fine. Soddisfatto a pieno il tecnico Pierduilio Puccetti per i risultati ottenuti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X