Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Unione Canottieri Livornesi, pioggia di medaglie a Pisa

Martedì 2 Luglio 2019 — 16:58

Domenica 30 giugno si sono svolti i Campionati Toscani 200 metri di canoa (velocità). La gara organizzata a Pisa sul fiume Arno, sulla distanza sprint, è stata caratterizzata da una giornata molto calda

Domenica 30 giugno si sono svolti i Campionati Toscani 200 metri di canoa (velocità). La gara organizzata a Pisa sul fiume Arno, sulla distanza sprint, è stata caratterizzata da una giornata molto calda che ha messo alla prova gli atleti partecipanti. L’Unione Canottieri Livornesi, che quest’anno festeggia il suo centenario, si è messa in luce con i propri atleti, conquistando 4 titoli regionali e 4 medaglie tra argenti e bronzi.

Questi i piazzamenti degli atleti del U.C.L.:

Nella categoria cadetti B, alla sua prima esperienza Del Pistoia Tommaso si è piazzato 9° sulla distanza dei 2000 mt e 5° sui 200 mt.

Per la squadra senior questi i risultati:

– K2 200mt senior femminile Agostinetti Alessia, Agostinetti Chiara,  prime classificate ( titolo regionale)

– K1 200mt junior maschile Orsini Edoardo 2° classificato.

– K2 200mt master C Tacconi Giacomo Masoni Francesco 1° classificato (titolo regionale).

– K2 200mt senior maschile Tacconi Giacomo Masoni Francesco 3° classificati e Murra Daniele, Martelli Leonardo 4° classificati.

– K1 200mt senior femminile Puccetti Rachele prima classificata (titolo regionale) Agostinetti Chiara seconda  classificata, Agostinetti Alessia quarta classificata.

– K4 200mt senior maschile Murra Fabio, Martelli Leonardo, Murra Daniele, Orsini Edoardo, primi classificati (titolo regionale).

– K1 200mt senior maschile Martelli Leonardo, 3° classificato.

Grande soddisfazione del presidente Matteo Orsini e degli allenatori Puccetti Pierduilio e Murra.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X