Cerca nel quotidiano:


Unione Canottieri Livornesi, pioggia di medaglie a Pisa

Domenica 30 giugno si sono svolti i Campionati Toscani 200 metri di canoa (velocità). La gara organizzata a Pisa sul fiume Arno, sulla distanza sprint, è stata caratterizzata da una giornata molto calda

martedì 02 Luglio 2019 16:58

Mediagallery

Domenica 30 giugno si sono svolti i Campionati Toscani 200 metri di canoa (velocità). La gara organizzata a Pisa sul fiume Arno, sulla distanza sprint, è stata caratterizzata da una giornata molto calda che ha messo alla prova gli atleti partecipanti. L’Unione Canottieri Livornesi, che quest’anno festeggia il suo centenario, si è messa in luce con i propri atleti, conquistando 4 titoli regionali e 4 medaglie tra argenti e bronzi.

Questi i piazzamenti degli atleti del U.C.L.:

Nella categoria cadetti B, alla sua prima esperienza Del Pistoia Tommaso si è piazzato 9° sulla distanza dei 2000 mt e 5° sui 200 mt.

Per la squadra senior questi i risultati:

– K2 200mt senior femminile Agostinetti Alessia, Agostinetti Chiara,  prime classificate ( titolo regionale)

– K1 200mt junior maschile Orsini Edoardo 2° classificato.

– K2 200mt master C Tacconi Giacomo Masoni Francesco 1° classificato (titolo regionale).

– K2 200mt senior maschile Tacconi Giacomo Masoni Francesco 3° classificati e Murra Daniele, Martelli Leonardo 4° classificati.

– K1 200mt senior femminile Puccetti Rachele prima classificata (titolo regionale) Agostinetti Chiara seconda  classificata, Agostinetti Alessia quarta classificata.

– K4 200mt senior maschile Murra Fabio, Martelli Leonardo, Murra Daniele, Orsini Edoardo, primi classificati (titolo regionale).

– K1 200mt senior maschile Martelli Leonardo, 3° classificato.

Grande soddisfazione del presidente Matteo Orsini e degli allenatori Puccetti Pierduilio e Murra.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.